Raylpanc replied

373 weeks ago

Rollerball > DOWNLOAD

Show Spoiler

Va bene. Ho visto film cattivi prima (Feeders, Castle Freak, Jurassic Park 2), e ho noleggiato Rollerball perché ho sentito che era brutto. Ma hey, potrebbe essere divertente, giusto? Come almeno divertente e facile da deridere, vero? <br/> <br/> Oh no. Oh no no no. Il roller è una razza completamente diversa di film. Anche se ha almeno una buona illuminazione e una colonna sonora non viene strappata da un altro film, ogni altro aspetto di questo "film" (perché ha dei fotogrammi in movimento di immagini fisse che corrono insieme per creare un flusso) è come un incidente d'auto . Alcune persone si girano disgustate e sconvolte, alcune guardano, poi si allontanano, e alcune non possono allontanarsi a causa della pura e terrificante natura di ciò che vedono. That's Rollerball: un accumulo cinematografico di 15 auto. <br/> <br/> Da dove cominciare? Che ne dici del 15 (o del 30 … È sembrato mooooolto lungo) un breve film tratto da Night Vision? Chi ha la visione notturna? Il regista? Dio? Chi usa la visione notturna per ritrasmettere la scena che stiamo guardando? Normalmente, un regista usa modalità di ripresa alterate per rappresentare stati mentali alterati di personaggi o mostri (Alien 3 fish-eye lens, ecc.). Qui, è solo una scena fatta in visione notturna. Pensavo che sarebbe stato un espediente, come se i personaggi fossero visti da un elicottero, ma quella speranza, quel desiderio diabolico, svanì dopo che la visione notturna rimase sullo schermo … PERCHE '???? !!!! !! <br/> <br/> Oh cos'altro? Che altro … ok, che ne dici della premessa del film. La violenza è pessima, specialmente negli sport … ma aspetta … la NASCAR guarda le persone che si sono scontrate con le auto (alcune di loro) e l'hockey per i combattimenti … e io amo il calcio, in parte perché è uno sport violento … e non lo è L'intero punto del Rollerball (non avendo visto l'originale) che lo sport si distingue dagli altri attraverso la violenza? Il roller nel film non è così violento come una partita di cricket fino agli incomprensibili ultimi 15 minuti … quindi McTiernan sta cercando di sembrare "intelligente" dimostrando che la gente ama la violenza nello sport e questo è male? Rollerball è una forma d'arte, corrotta dalla violenza dei luridi capitalisti eurotrash (mi dispiace Jean Reno, ma questa non era la tua ora migliore)? <br/> <br/> Per essere onesti, stavo bevendo Maker's Mark durante il film, pensando che potrebbe aiutare … e in qualche modo ha fatto. Cominciai almeno a trascurare Chris 'Little Keanu' la 'recitazione' di Klein, ma non potevo gestire il 'montaggio', che sembrava aver tagliato le riprese originali del film a parte, gettare i brandelli nell'aria, e poi incollarli insieme mentre li raccoglievano. E anche la trama è diventata più facile da gestire … dopo l'apertura insipida in cui Klein passa da senzatetto a superstar in un unico taglio di dissolvenza … WOW! Voglio provare … sto digitando in questo momento … dolce dissolvenza in nero … svanisce, e sono Sultan della mia provincia in Asia! Ehi! <br/> <br/> Tutta questa pila di merda sa di essere nata in un meeting aziendale alla MGM, dove McTiernan era seduto, ad ascoltare le soluzioni "Think-tank" per gli enormi profitti della MGM: "Ehi, 'dice un dirigente trentenne biondo', i bambini adorano la visione notturna oggigiorno … (scatta le dita) Che ne dici di un'intera scena in Night-Vision! ' 'Sicuro!' dice McTiernan, alla disperata ricerca di un successo. "Che ne dici di ottenere anche quelle band che i bambini amano oggigiorno … sai, quella ragazza rosa, oh e Slipknot !!! I bambini adorano gli Slipknot !! ' "E lo filmeremo come un video musicale di un'ora e mezza", dice un altro dirigente dai capelli corti. "Sai, con i" salti "(facendo tutta la virgola del preventivo) e tutto! Quindi i bambini lo adoreranno! E risparmierà sui costi digitando la sceneggiatura e il montaggio, perché i bambini non amano quelli comunque! " (i dirigenti si danno l'un l'altro cinque, McTiernan si allontana per iniziare le riprese) <br/> <br/> Sto divagando. Non guardare questo "film". Anche se ti piacciono i film cattivi, non sarai intrattenuto. Non guardarlo se ti piace il dolore - stai meglio tagliandoti con una lama da barba. Non guardarlo se vuoi una serie di immagini e suoni che ti lasciano il mal di testa - bere il 'latte' che ho suggerito in alto qui.
ho pensato che fosse un ottimo film d'azione. la trama e lo sviluppo del personaggio erano magri ma ehi tu vai in un film d'azione per azione e questo è stato consegnato. Non sono un fan di chris Klein, ma ho pensato che fosse d'accordo nel ruolo principale e Jean René è stato bello come sempre.
Non vedevo l'ora di vedere questo film, da circa un anno fa, quando l'ho scoperto per la prima volta. Ha iniziato promettendo abbastanza, ma col passare del tempo, ho iniziato a dubitare sempre di più. C'erano troppe incongruenze nella trama, e alcuni dettagli minori non si sommavano. (E ha avuto alcuni dei peggiori ritocchi che abbia mai visto.) Ecco alcuni esempi: <br/> <br/> * SPOILER PRINCIPALI * 1) Ad esempio, chi diavolo è Sergei? Sono andati nel suo appartamento, hanno teso un'imboscata, poi c'è stato un rapido accenno al fatto che fosse stato ucciso. Ma, ancora non so chi fosse, o perché dovrei preoccuparmi di lui. E perché c'è stata una rivolta? Non vengono forniti dettagli o, se lo sono, non vengono forniti in inglese. <br/> <br/> 2) Perché riprendere la scena di inseguimento notturno in NightScope Vision? Probabilmente doveva essere artistico o qualcosa del genere, ma DIO era fastidioso! E anche con tutte le luci verdi che ti distraggono, non puoi perderti il ​​fatto che Jonathan non avrebbe mai potuto prendere la moto dal sedile del guidatore in fretta. Quando è successo, pensavo che fosse rimasto indietro. Poi, hanno tagliato un primo piano, e sta cavalcando sul retro. Inoltre, quando si schiantarono attraverso il recinto di filo spinato, e rese quel cartone animato & quot; boing & quot; suono, io e il mio amico abbiamo riso forte. Era così sbagliato !! <br/> <br/> 3) Perché ci sono voluti quattro mesi per il primo atto di violenza che si verifica dopo l'arrivo di Jonathan? Dico questo, perché dopo il primo, siamo portati a credere che accada ogni singolo gioco. O, almeno, ogni singolo gioco che ha valutazioni basse. Quindi, cosa, non avevano valutazioni basse prima? Non mi va bene. <br/> <br/> Penso che il problema più grande del film sia stato quello di provare ad inserire una trama ultraviolenta in una classificazione PG-13. È come se avessero cambiato idea dopo averlo girato. 4) Perché quando Jonathan e il suo capo stanno parlando alle miniere, la bocca di Jean Reno dice chiaramente "F"; parola, ma è stato ricollegato, quindi dice & quot; ingannare & quot ;, invece. Come è stato modificato per la televisione. <br/> <br/> 5) Alla scena culminante alla fine, quando stanno cercando di sconfiggere Jonathan fino alla morte, c'è del sangue che proviene dai tagli sul suo viso, e viene dalla sua bocca . Ma, nello scatto successivo, il sangue e i tagli sono per lo più spariti, e ci sono macchie nere sul viso e sui vestiti. Anche il resto dei giocatori che stavano combattendo improvvisamente sembra lo stesso. Sembra che ci siano alcuni sanguinosi effetti del sangue che sono stati modificati digitalmente per renderli non così violenti. Anche la maglietta di Jonathan sembra che stesse sudando o qualcosa del genere, ma sai che a un certo punto doveva essere coperto dal suo stesso sangue. Quanto costa tutto il costo della pulizia digitale, mi chiedo? <br/> <br/> 6) L '"amore & quot; la scena subisce lo stesso destino. Non ha alcuna tensione, passione o altro che valga la pena di preoccuparsi, per non parlare del fatto che è durato per 5 secondi. Perché metterlo nel film, allora? Non è durato abbastanza a lungo da stabilire Aurora e Jonathan come un "oggetto", quindi che bene ha fatto? O renderlo più lungo e più interessante o portarlo fuori completamente. Di nuovo, è la maledizione PG-13. Credo che se avessero fatto questo film con una valutazione "R" in mente, sarebbe stato MOLTO più interessante, e sarebbe fluito molto più agevolmente. Hanno rovinato tutto cercando di sistemarlo. <br/> <br/> E sono appena tornato a casa dal film e non riesco a ricordare come sia finito. Voglio dire, so che ha ucciso i suoi oppressori, e cammina lungo un corridoio con Aurora … ora le persone lo adorano. Ma, non riesco a ricordare cosa succede tra questo e i titoli di coda. Spero che non sia così come è finito. Ecco quanto è stato male. Non c'è una memoria duratura, nessun colpo di addio che faccia la differenza. <br/> <br/> Oh, beh … valeva la pena vedere Slipknot.
Non mi aspettavo molto, dato che il passaparola era cattivo. Ma questo è peggio di quanto mi aspettassi <br/> <br/>. John McTiernan è un buon regista e sta barcollando. Sta facendo <br/> <br/> un lavoro sciatto e poco attraente come regista di un remake interpretato da un gruppo di no-good <br/> <br/> nobodies. Ho visto la mia parte di poveri rifacimenti, ma questo è il fondo del barile. Fotografia brutta e dinamica. Le sequenze di Rollerball sono <br/> <br/> desastrose, confuse, poco modificate. Le scene meno povere di questo film sono le scene lugarine lungo le strade di San Francisco all'inizio del film. Non so perché il grande film del 1975 di Norman Jewison sia stato rifatto. Noleggia l'originale <br/> <br/> e salta questo pasticcio spiacente. 1/10
La reputazione di questo film lo precede davvero. Ovviamente era un remake dell'originale del 1975 e non c'è bisogno di dire che è anche di gran lunga inferiore. La maggior parte dei remake è ovviamente peggiore, ma a questo punto manca davvero molto il marchio. La cosa sorprendente è che sono le stesse scene d'azione che sono forse le più mal eseguite. Il regista John McTiernan era stato più famoso per aver creato classici del genere d'azione in Predator (1987) e Die Hard (1988), il che rende così doppiamente sorprendente il fatto che le sue scene d'azione in Rollerball siano così povere. Il gioco del Rollerball dovrebbe essere piuttosto semplice, ma in questo film non può essere seguito o capito. Per il remake l'arena è stata trasformata inutilmente in una figura di otto piste sagomate che sembra meno un luogo di combattimento futuristico di sport violenti e più simile al set degli Gladiatori degli anni '90. L'azione è veloce, furiosa, eppure incomprensibile, montata insieme in modi che non ci aiutano a sapere cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> Gli eventi alla base della trama sono molto simili all'originale ma poveri spettacoli e uno script debole. Non sei mai molto coinvolto nella difficile situazione dei personaggi ed è abbastanza difficile credere che questo sia lo sport numero uno nel mondo del futuro. A differenza dell'originale, gli eventi accadono solo due o tre anni nel futuro, il che significa che la fantascienza distopica dell'originale è persa e che abbiamo un mondo contemporaneo più sdolcinato in cui gli eventi si svolgono. Anche se è stata un'idea abbastanza insolita ambientare l'azione in Kazakistan di tutti i posti! Per essere onesti per il film, si muove a un ritmo decente ed è abbastanza divertente se si abbassano le aspettative di conseguenza. Se non si trattasse di un remake di un classico di culto, oserei dire che sarebbe passato sotto i riflettori come un film d'azione, ma visto che si tratta di una nuova versione di un vecchio film e di un budget abbastanza considerevole i suoi difetti diventano fin troppo evidenti .

In this fast action-packed thriller, Jonathan (Chris Klein), Marcus (LL Cool J), and Aurora (Rebecca Romijn) compete in a dangerous, fierce sport called Rollerball. Although, Johnathan and Marcus try
3a43a2fb81
Temporale perfetto full movie hd downloadCani gatti - La vendetta di Kitty scaricare filmthe Programmato per uccidere full movie in italian free download hdAir Force One full movie in italian 720p downloadDeath Duel movie mp4 downloadPower Rangers Ninja Storm downloadDragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio sub downloadHell's belles la donna dei centauri movie in italian free downloadHalo 5: Guardians sub downloadShowtime sub download
Please log in to post a reply.