K.C Undercover è uno spettacolo del canale Disney incredibile! È sempre piacevole guardare un altro episodio, e i nuovi episodi sono sempre migliori dell'ultimo episodio, che è divertente perché possiamo sempre guardare avanti al prossimo episodio e lo spettacolo fornisce una scorta costante di nuovi episodi che sono sempre divertenti e coinvolgente. Poiché K.C è una spia, questo consente allo spettacolo di esplorare e interagire con una varietà di luoghi e situazioni unici e diversi, diversi da altri spettacoli, il che rende la serie molto più divertente e coinvolgente. Credo che K.C Undercover sia adatto ai bambini e mi fa sempre ridere. I personaggi dello spettacolo hanno tutti un carattere unico, e si fondono perfettamente tra loro e consentono allo spettacolo di esplorare queste nuove posizioni e interagire nel modo più divertente possibile, e le battute mi fanno sempre ridere. Se non hai già guardato lo spettacolo, penso che devi andare subito e guardarlo, perché ti stai perdendo uno dei migliori spettacoli divertenti! K.C. Undercover è una sitcom innovativa e basata sul detective che introduce personaggi molto diversi con molte personalità. È piuttosto divertente e ha schemi diabolici che trattengono l'attenzione; tuttavia, può anche essere un po 'noioso a volte. La recitazione di K.C. è molto ben fatta e il suo combattimento è eccellente. È molto energica e realista quando combatte e la sua determinazione è molto acuta. Ma, poiché il suo personaggio al di fuori dello spionaggio è lontano dalle persone, lo spettacolo può diventare un po 'noioso da guardare. Lei non partecipa a nulla più del suo lavoro di spionaggio, che crea una monotonia. La serietà di K.C. è bilanciato bene dalla sua amica, Marissa, che fa un buon lavoro di sembrare sciocca. Ogni personaggio agisce molto bene, e non c'è nulla di eclatante o di odioso. <br/> <br/> Ciò che risalta è la forza e il potere di combattimento di K.C. Molti spettacoli che portano le "femmine" in tali ruoli non fanno un buon lavoro, quando i deboli non possono nemmeno brandire una spada con la forza, ovviamente perché non avevano incoraggiamento o partecipazione aperta allo sport da bambini e a causa di stereotipi schifosi, ecc. Zendaya, tuttavia, ha tutta la potenza, l'energia e la forza necessarie per apparire forti. Le sue mosse sono molto precise. E invece di indossare dappertutto gonne rosa irritanti, sembra davvero una persona normale che ha più risorse per il cervello per cose importanti e reali. Rinfrescante e interessante. Lo spettacolo potrebbe essere più divertente, tuttavia. <br/> <br/> * 7.5 / 10 * Questo spettacolo è semplicemente fantastico e ancora più avventura del vecchio Disney Show Kim Possible! E il bello è che invece di cartone otteniamo azioni dal vivo! E ZENDAYA questa star di questo spettacolo è uno dei produttori! <br/> <br/> Se non hai mai visto questo spettacolo, per favore, guarda che ora è !! Non sai quali cose incredibili ti mancano! A mio avviso questo è Disnsy 1 miglior spettacolo mai realizzato! <br/> <br/> Btw questo è ZENDAYA secondo show Disney! Ha appena finito di scuoterlo con la sua co-protagonista Bella Thorne dopo 3 stagioni. Finita la fine, la Disney chiede a Zendaya di voler essere in un altro show Disney? Perché per lo più tutti volevano più Zenday! <br/> <br/> E la cosa fantastica è che per la maggior parte abbiamo visto Zendaya cantare e ballare. Ora la vediamo fare il karaoke! Quindi assicurati di controllare o K.C. Sotto copertura! Guarda, darò lo spettacolo questo: è una delle sit-com Modern-Disney meno divertenti in onda, ma ancora non molto buona. Sono nel pubblico di destinazione per questi spettacoli e posso dire onestamente che non mi piace. Affatto. La recitazione è cattiva, i personaggi sono deboli, la scrittura? Oltre il pigro, e le sequenze d'azione sono mal gestite. Ma il mio GRANDE problema con questo spettacolo è che ha la stessa trama di uno dei più grandi spettacoli della Disney, Kim Possible. L'unica differenza tra questo spettacolo e Kim è che si tratta di un'azione dal vivo con meno suspense. Oh, sì, e Kim Possible è in realtà BUONO. Bottom Line: Io non lo consiglio per qualsiasi età, e so che altri sarebbero d'accordo. Ma hey, è meglio di Bizzardvark e ha un tema accattivante … quindi … punti lì! Questo è qualcosa di diverso. E anche se non è esattamente la vecchia Disney che conosci e ami, è in realtà qualcosa che ti piacerebbe davvero. Ho 20 anni qualcosa che guarda ancora spettacoli per bambini. Adoro questo spettacolo, e anche se le battute non sono le migliori o non vengono eseguite in modo divertente tutto il tempo, è ancora emozionante guardare e vedere dove va la storia. Sono stato subito attratto da questo quando ho visto il nome e sono stato Da allora non è esattamente la buona vecchia Disney, ma è migliore degli altri spettacoli di spazzatura, come Liv e Maddie, Best Friends Whenever, Bizaardvark per nominarne alcuni.
Raylpanc replied
373 weeks ago