Raylpanc replied

373 weeks ago

Poliziotti Fuori - Due Sbirri A Piede Libero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dovevo chiedermi. Kevin Smith si è seduto improvvisamente un giorno e ha detto: "Sono stanco di lavorare semplicemente all'interno dei miei limiti infantili. Voglio lavorare con qualcun altro. & Quot ;? Siamo onesti qui, i più grandi punti di forza di Smith sono davvero nella sua scrittura. Le sue capacità di regia possono essere riassunte come "capaci". Se mi hai detto che ha diretto film come & quot; Jungle 2 Jungle & quot; oppure & quot; Operazione: Elephant Drop & quot; Probabilmente ti credo. Ma è il suo modo di scrivere che gli permette davvero di brillare. Questo è quando sceglie di farlo. Quando ci prova, sta facendo Chasing Amy e Dogma. Quando non lo è, è Mallrats e bene, questo. Scappatoia. Il film è un miscuglio di cliché, noia che spazza la noia, battute zoppicanti e insipidezza. Quando Smith ha deciso di assumere il poliziotto e il compagno, sicuramente la ricerca era nella foto. E ci sono molte tra cui scegliere. Esempi di qualità Ma ho la sensazione che abbia visto Kuffs in cavo e l'abbia chiamato un giorno. Questo film parla di carte da baseball, auto rubate, signori della droga messicani e paghe. Ovvero Smith's e cast. Quando Smith ha creato Jersey Girl, ho pensato che questo fosse un film che 15 anni fa Smith avrebbe lanciato con bombardamento negativo. Qui, non posso nemmeno cominciare a comprendere il suo bizzarro interesse sul motivo per cui questo progetto è stato persino creato. Questo è un film che, se realizzato 15 anni fa, era ancora un mucchio di sh **.
Dopo un'operazione maldestra che cerca di catturare uno spacciatore, i detective N.Y.P.D Jimmy Monroe e Paul Hodges sono sospesi per un mese dai loro Capitani Romani. Jimmy decide di vendere la sua rara carta da baseball per pagare il caro matrimonio di sua figlia mentre il suo partner geloso crede che sua moglie lo tradisca con il loro vicino di casa. Quando Jimmy vende la sua carta in un negozio di souvenir, il posto viene svaligiato da due piccoli ladri e il detective perde la sua carta. Rintracciano i ladri. <br/> <br/> (Credit IMDb) <br/> <br/> Un poliziotto mi ha divertito per tutta la durata, se non altro. Era pigro rispetto a molti altri sforzi di Kevin Smith, ma era comunque abbastanza decente. Tracey Morgan si adatta allo schema e condivide la chimica al di sopra della media con Willis, anche se l'umorismo pungente di Morgan diventa nervoso. Gli argomenti che condividevano erano divertenti, e ho riso molto durante le scene di picchettamento. <br/> <br/> Spettacoli Bruce Willis suona in qualche modo una parodia di se stesso, e mi sono goduto ogni minuto di esso. La sua & quot; Mai sentito parlare di quel ragazzo & quot; prima quando & quot; Yippee Ki-Yay Mother F *** & quot; È urlato dal nemico nella scena di interrogatorio iniziale era geniale. Era un piacere da guardare, e la cosa migliore di questo film è di gran lunga. Tracey Morgan è buono, ma a volte piuttosto fastidioso. È divertente, ma a volte può essere un po 'troppo. Per fortuna la sua chimica con Willis offre molti momenti divertenti. I cattivi sono OK, non qualcosa di degno di nota. Michelle Trachtenberg è OK come la figlia; lei è spunky se nient'altro. Seann William Scott è esilarante nel suo tempo sullo schermo, come di solito è. <br/> <br/> Bottom line. Non sarà un film che risuona nei film di Willis o di Smith ma ha fatto il suo lavoro. Per una bella serata di intrattenimento, questo è il punto di partenza. Vale la pena dare un'occhiata <br/> <br/> 6 ½ 10
Finalmente una commedia guardabile quest'anno. Il poliziotto è uno sguardo leggero alla vita di NYPD, che fa perfettamente. Think Rush hour incontra i cattivi con una trama scandalosa ma divertente. Bruce Willis è eccellente nel suo ruolo di poliziotto anziano, che si sforza di fare soldi per il matrimonio delle sue figlie.È un'opportunità rinfrescante per vedere Bruce in un ruolo alternativo al suo solito duro poliziotto rinnegato. La sua esibizione ricorda Danny Glover nel franchise di Lethal Weapon e, come affermato in precedenza, si esibisce alla perfezione. Una prestazione di gran lunga superiore a quella di hard 4.0 e Surrogates (nella mia mente il suo film peggiore fino ad oggi). Questo è il primo che ho visto di Tracy Morgan che interpreta il partner di Bruce in & quot; crime & quot; e devo dire che mi è piaciuta anche la sua esibizione. A volte la performance di Tracy come Paul è peculiare a dir poco è un ragazzo molto strano ma non per questo meno divertente e divertente da guardare. L'unico lato negativo di questo film sono alcune scarse prestazioni in particolare il ladro di auto di 11 anni che non ha nemmeno abbastanza talento per esibirsi in uno spot di mentos e alcuni messicani sembrano essere stati scelti per il loro aspetto piuttosto che per un boccone di talento recitativo. Sento anche che Sean William Scott avrebbe potuto essere usato di più nel film in quanto la maggior parte delle risate arriva quando recita sullo schermo con l'improbabile duo. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglio vivamente questo film a chiunque ami la commedia ed è stufo delle povere pubblicazioni che sono uscite negli ultimi anni. Prendi un po 'di popcorn e guardati un film molto divertente. <br/> <br/> Divertiti
Anche per Kevin Smith. Questo non vuol dire che non mi piacciono i film di Smith. Lo voglio. Mi è piaciuta anche Jersey Girl, quella cosa con Ben Affleck e Liv Tyler. Quindi pensavo di sapere cosa aspettarmi. (Poi di nuovo, non avevo interesse a vedere Zack e Miri, quindi forse Kevin e io siamo andati a modo nostro.) <br/> <br/> Non è stato orrendo o offensivo, ma le prestazioni sono forzate.Puoi vedere Tracy Morgan che cerca di caricarsi per i suoi frammenti, e Bruce Willis coste poi brilla, poi coste ancora. Era così brutto che mi sono alzato per leggere NYTimes.com e ho finito per seguire un link a Maru The Cat su YouTube. Mossa sbagliata. È diventato poi dolorosamente ovvio quanto il Cop Out sia veramente cattivo; il gatto mi ha fatto fuggire a ridere e il poliziotto ha fatto poco più che divertire. <br/> <br/> Ci sono sentori di grandi idee non ancora sviluppate e, se Smith era un regista di matricola, direi che ha una grande promessa ma in questa fase della sua carriera dovrebbe offrire di più. Salva i tuoi soldi.
Questo film ti ha fatto fin dall'inizio quando Tracy Morgan voleva fare l'intervista sospetta. Guardare Morgan attraversare tutti i film famosi è stato isterico! La visione di Bruce Willis era perfetta. Quando Morgan citò lo slogan caratteristico di Willis dai film di Die Hard e Bruce impassibile, & quot; Yippee ki-yay? Non ho mai visto quel film … & quot; Kevin Pollack era perfetto nel suo modo snarky. Ho pensato che stavo per fare pipì i miei pantaloni. Sapevo che il film era una parodia. Sapevo che Kevin Smith l'aveva diretto. Cerco le mie scelte di film prima di vederle. Volevo un film che mi facesse ridere, questo lo ha fatto, coerentemente. Anche la mia ragazza lo adorava!

After a clumsy operation trying to capture a drug dealer, the N.Y.P.D Detectives Jimmy Monroe and Paul Hodges are suspended for one month by their Captain Romans. Jimmy decides to sell his rare baseba
b0e6cdaeb1
Breakdown - La trappola movie in italian free downloadStan Lee\u0027s Annihilator full movie free downloadArmed Response full movie in italian free download mp4download full movie Mai dire mai in italianthe Prostituzione full movie in italian free downloadPlan sub downloaddownload full movie Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo in italianthe Cinque dita di violenza full movie download in italiandownload full movie I Thought You Were a Nice Man in italianDownload the R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.