Sto cercando di scoprire quali episodi fossero in queste tre scene particolari. Erano nella messa in onda originale della NBC e anche quando TV Land stava trasmettendo le repliche. Ho chiesto alla Universal e hanno detto che avevano bisogno di sapere quali erano i nomi degli episodi prima che potessero aiutarmi a scoprire perché non erano inclusi in nessuno dei set di DVD della stagione 1-6. Non ho accesso a tali informazioni. TV Land ha dichiarato di non avere accesso a tali informazioni.Qualcuno là fuori ha una risposta per me? <br/> <br/> Le scene sono: <br/> <br/> Johnny continua ad avere il ginocchio su di lui, poi gli viene detto che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare il ginocchio o perderà l'uso di <br/> <br/> Roy deve eseguire una tracheotomia sul campo. <br/> <br/> Mentre Roy è in ospedale con un paziente, Johnny viene ferito e va in arresto cardiaco mentre viene trasportato a l'ospedale in cima al motore. Roy e il dottor Bracket devono stabilizzarlo sul motore prima che possa portarlo in ospedale. Prima di tutto, questo non è uno spettacolo per tutti. Anche gli attori hanno ammesso nelle interviste che il requisito della recitazione era minimo. Io, personalmente, amo ogni minuto di esso e lo guardo sempre. Eppure, capisco perché non è la borsa di tutti. Ora, detto questo, questo spettacolo è stato il trampolino di lancio per la paramedica negli Stati Uniti ed è ampiamente riconosciuto per la sua importanza nel dare forma ai servizi di emergenza che abbiamo (e forse dare per scontato) oggi. I salvataggi sono stati tutti redatti da effettivi salvataggi nelle stazioni di tutto il paese o sono stati adattati esercizi. Trovo anche interessante guardare, stagione per stagione, come le procedure e le attrezzature sono cambiate così rapidamente per adattarsi ai tempi. È un piccolo grande pezzo di storia avvolto in sciocco buon divertimento. Incoraggio chiunque a fare un tentativo, se non conosci già la sua bellezza. Fino ad oggi questo era ed è ancora il mio T.V.show preferito. Devo aver guardato ogni episodio una mezza dozzina di volte. Ho iniziato a guardare questo spettacolo quando avevo circa cinque anni, dovevo essere nel 1973 o nel 74 quando spettacoli come ADOM-12 e tutti in famiglia stavano bruciando in prima serata. <br/> <br/> Posso ancora ricordare ogni sabato notte alle 8:00 sul canale 4 prima ancora di avere la TV via cavo sintonizzata sulla stazione 51 con roy desoto e johnny gage insieme a chet kelly, marco lopez, mike stoker e capt. hank stanly. è stata la mia ultima fuga dalla realtà per essere solo all'altezza di una cavalletta in quel periodo ero probabilmente l'unico ragazzo in America che ha avuto più piacere nel guardare questo spettacolo che guardare il calcio del lunedì sera. Sembra che ci siano tre storie diverse in ogni episodio che corre in linea retta, le vittime, i vigili del fuoco e lo staff dell'ospedale generale, che devono affrontare misure che richiedono un'azione immediata che ci conduce come spettatori a un momento di noia ma sempre in uno stato costante di sedute al culmine. Prima del 55 ° distretto, prima di Sully, prima di Ty, prima di Doc, prima di Carlos, c'era Emergency! Emergenza! era il terzo orologio degli anni '70. Certo, ha avuto il suo inizio su Adam 12 e non era uno spettacolo integrato come Third Watch, ma in quei giorni ingenui prima dell'11 / 11/01, era davvero bello. Roy Desoto, Johnny Gage e il resto della Station 51, dove si trovava la squadra 51, era in realtà una vera stazione di fuoco. Quella era la stazione mostrata nella scena di apertura. Riguardava le vite dei paramedici del Corpo dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles. Come Third Watch, Emergency! parlava della vita professionale dei paramedici. A differenza di Third Watch, non mostrava le loro vite private. La moglie di Desoto, Joanne, non è stata vista nella serie. I salvataggi erano reali. Anche gli incendi erano reali. Tuttavia, come ha affermato il disclaimer alla fine dello spettacolo, i nomi sono stati cambiati per proteggere gli innocenti. Emergenza! è stato uno spettacolo fantastico e un sacco di spettacoli attuali impallidiscono in confronto ad esso. & Quot; Crazy Credits & quot; quelli elencati erano perché, proprio come Adam-12, questo spettacolo era basato su casi reali che erano stati trattati dai Vigili del Fuoco. Le storie sono state prese dai fascicoli dei vigili del fuoco! Le storie, quindi, non erano inventate e gli scrittori scrivevano script usando questi file del caso. C'era umorismo, momenti di tristezza e preoccupazione per le persone. Hai visto come i paramedici hanno lavorato insieme con i vigili del fuoco e lo staff dell'ospedale, e come il personale dell'ospedale ha lavorato insieme. È stato uno show per famiglie che i genitori non temevano che i loro figli vedessero qualcosa di inappropriato - ci sono pochissimi nuovi spettacoli ora in cui il T.V. ora si attiene a questa affermazione.
Raylpanc replied
373 weeks ago