Raylpanc replied

372 weeks ago

Ultimate Avengers 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con Ultimate Avengers 2, posso vedere che la Marvel si sta allontanando dal solo fare un altro adattamento animato di "The Ultimates" (un'eccellente miniserie di romanzi grafici di Mark Millar), ma piuttosto, stabilendo il titolo di "Ultimate Avenger". universo come universo animato separato del tutto. <br/> <br/> La Pantera Nera viene presentata qui e l'intero arco di Chitauri dal primo film viene portato a conclusione soddisfacente. Nel complesso migliore del primo film, ma la mia principale mania è che è TROPPO CORTO !!!! <br/> <br/> Alcuni punti buoni e cattivi 1) La violenza. E 'stato preso una tacca con il film che inizia con la morte sanguinosa della Black Panther originale. Ogni pugno, taglio e colpo che i personaggi prendono sono presentati molto intensamente. Non eccessivamente violento come, ad esempio, SPAWN, ma abbastanza cruento da non voler permettere agli undicenni e al di sotto di guardare. <br/> <br/> 2) La storia. Sicuramente migliore del primo dal momento che non ha alcun romanzo grafico precedente da vivere fino a. la storia funziona abbastanza bene da sola, il solo problema è che è troppo breve. <br/> <br/> 3) I personaggi. Dare e prendere. Alcuni personaggi come Captain American, Black Panther e Bruce banner sono sviluppati molto bene qui e si arriva a capire le loro intenzioni e il loro scopo sul perché fanno quello che fanno e perché sono chi sono. Mi aspettavo di più da Hank Pym (Giant Man) però, * SPOILER * visto come muore alla fine * SPOILER END * <br/> <br/> 4) L'animazione. È meglio che devo dire. Gli sfondi opachi sono decisamente più sbalorditivi e meno "piatti"; rispetto a quelli del primo film, in particolare la giungla esterna e le scene Wakanda. Tuttavia, l'incoerenza è ancora lì. Grandi scene come la prima battaglia della Black Panther con il combattimento finale di Avengers + Captain America e Black Panther con Klaiser sono tutte animazioni molto dettagliate, molto fluide con frame rate elevato e senza "scorciatoie". Tuttavia, il & quot; big & quot; scene come l'invasione di alieni in tutto il mondo e la grande battaglia aliena Wakanda sembrano terribili. La mossa per fare tutto in 2D tradizionale è una nobile in questo giorno ed età di animazione 3D eccessivamente utilizzata, ma una buona fusione di 2D e cel-shaded 3D sarebbe stata migliore per le grandi scene di battaglia. L'animazione non è ancora conforme allo standard MOVIE, ma sarà sufficiente come programma TV. <br/> <br/> Ancora una volta, se Marvel avesse combinato Ultimate Avengers 1 e 2 e li abbia pubblicizzati come, diciamo, in una miniserie di 8 episodi? Sono sicuro che le persone non saranno così veloci da criticare. Ma, ahimè, li hanno commercializzati come 2 film e così facendo il pubblico si aspettava l'animazione e la storia di qualità MOVIE. Quello che abbiamo sono i primi episodi top of the line di una serie TV, o una buona miniserie OVA, o film sottotitoli.
Questo non vuol dire affatto che non mi piacesse il primo Ultimate Avengers o altro. In realtà mi è piaciuto, anche se non l'ho amato. Ultimate Avengers 2 non è nemmeno perfetto, Hulk è sottoutilizzato e la morte di Giant Man per me è stata un po 'forzata. D'altra parte, l'animazione è eccezionale, i disegni dei personaggi sono molto meno sobri e più concentrati qui e i colori e gli sfondi sono dettagliati e colorati magnificamente. Il punteggio è pieno di pulsioni e di nuovo ha un sottofondo inquietante, la scrittura è nitida e l'azione è grintosa ed eccitante. I personaggi a parte Hulk sono interessanti, Black Panther è una grande aggiunta e Thor è scritto molto meglio di quanto non fosse nel primo. Il ritmo è molto più uniforme, la prima mezz'ora non si sente trascinata e il finale non è così affrettato. C'è molto più storia qui come risultato, ed è davvero una cosa avvincente. Il doppiaggio è solido come il tabellone con nessuno che si presenta come una spina nel fianco. Tutto sommato, un film molto buono e migliore del primo a mio avviso. 8/10 Bethany Cox
La nuova Black Panther cerca Capitan America per vendicare la morte di suo padre da parte di un alieno malvagio, così il generale Fury raduna i Vendicatori per venire. Questo fu il mio primo avvistamento del potere di precognizione di Thor e del teletrasporto. Cosa è successo agli extra di ULTIMATE AVENGERS I? La curiosità pop-up è una cosa, ma niente sottotitoli? Inoltre, il villaggio della Pantera Nera ha una giustapposizione inquieta di bassa tecnologia e alta tecnologia; ah le meraviglie del vibranio. <br/> <br/> Comunque, l'interazione tra Captain America e Giant Man è divertente, come quella tra Cap e Black Widow. Ha una bella scena di Tony Stark tra le sue varie armature Iron Man, tra cui War Machine. Gli do un punteggio più basso perché sembra più una pubblicità per il videogioco Marvel Alliance, per Iron Man e per Doctor Strange che per un film indipendente.
Ho solo iniziato a recensirlo ora, beh, il DVD è venuto a Singapore e l'ho visto. Non male per un'animazione, con un'animazione cool per soffiarti, ma è la trama della storia che non è meravigliosamente buona, perché è diretta con una svolta alla fine (la morte di un supereroe). È più violento e più sanguinoso del primo film. Come ho detto, il secondo film sarà sempre migliore del primo. Ultimate avengers 2 inizia con la morte della pantera nera e il figlio prende il sopravvento su di lui. Ora va a cercare Capitan America e gli chiede di unire le sue forze per sconfiggere i mostri che vengono per distruggere il mondo. Super story ma breve. Le sue azioni ti faranno esplodere con la sua musica fantastica, ma cosa possiamo fare se la trama è semplicemente diretta. Non sto dicendo che odio il film ma possono estenderlo, non rendendo i due film come una serie di mini-film. Oh beh, non so se stanno creando Ultimate avengers 3, ma se lo fanno, è meglio che sia il migliore di tutti i film di Ultimate Avengers. <br/> <br/> Beh, le caratteristiche speciali non sono altro che ha alcune anteprime interessanti. Se vuoi guardarlo, non avrai altra scelta che comprare il DVD.
Mi è veramente piaciuto. Comunque penso che quando hai tanti personaggi non è probabilmente una buona idea presentarne uno nuovo, specialmente un personaggio come la Black Panther. È forte, non è così conosciuto. Mi chiedo se l'hanno presentato perché potrebbe esserci un film sulla pantera nera in arrivo? Ad ogni modo, la mia lamentela principale con il film è Hulk. È il motivo per cui io e molti altri guardiamo i film in primo luogo, e poi dopo il primo li mettono in secondo piano? Che tipo di logica è questa? Hulk è denaro in banca (verde). Via modo sottoutilizzato / abusato. Riportalo indietro Penso che i creatori (che hanno fatto un ottimo lavoro) dovrebbero guardare la serie di Justice League di Bruce Timm ed altri per gestire quella quantità di personaggi e ancora piacere a tutti. Penso che JL sia stato fatto in modo tale (cioè dopo un inizio piuttosto roccioso della prima stagione) che gli episodi abbiano giocato a ciascuno dei punti di forza dei personaggi. Non penso che questo sia successo negli Ultimate Avengers 2. Il primo è stato molto più vicino a realizzare ciò. Inoltre, dopo il primo e aspettando il secondo ero deluso dalla trama, stessi cattivi, stesso set up. Ero come, & quot; Il primo film tutto da capo … & quot; Ovviamente non era esattamente come il primo, ma pensavo che avrebbe funzionato meglio se i creatori si fossero separati dal primo e avessero iniziato una nuova trama. Sono rimasto deluso dalla trama di UA2. Nel complesso, è molto buono. L'animazione è eccezionale, l'azione è eccezionale, il talento vocale è eccezionale. È bello vedere Capitan America come avrebbe sempre dovuto essere. Penso che con questi creatori siamo in ottime mani. Ma riporta Hulk !!!!

374e6bdcca
download full movie Countdown to WWE Royal Rumble 2017 in italianOmkara movie in italian dubbed downloadfree download L.A. AuditionShadow Man torrentitalian movie dubbed in italian free download Forza 10 da NavaroneKamen Raid tai Shokk movie free download in italianthe The Crossbow full movie download in italianThe X Files: Resist or ServeTransformers - L'ultimo cavaliere download di film mp4Battle Drone movie download hd
Please log in to post a reply.