Raylpanc replied

370 weeks ago

Hunter's Prayer - In Fuga > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un assassino aiuta una giovane donna a vendicare la morte della sua famiglia. Quando ho saputo che Jonathan Mostow, il direttore di Terminator 3 e Breakdown, stava facendo un nuovo film con Sam Worthington, intitolato The Hunter's Prayer, mi sono emozionato di nuovo e posso dire di non essere rimasto deluso. Il film è un mix tra Transpoter, Taken e John Wick e, anche se non è buono come quei 3 film di Franchising, sta benissimo grazie a una formidabile perfomance di Sam Worthington (Terminator Salvation, Avatar) e Odeya Rush. Ora la sorpresa per quanto riguarda il film è stata anche se ha avuto un sacco di azione, ha anche avuto un grande dramma e un'intera sotto-trama con il personaggio di Worthington che è diventato dipendente da & quot; drugs & quot; ma anche la sua parte tragica che ho pensato fosse fico. Le scene di combattimento erano molto ben fatte e l'azione a fianco del dramma è stata gestita molto bene e il film in generale è stato fantastico. (10/10)
Se non hai niente da fare e vuoi trascorrere un momento divertente, questo potrebbe funzionare. La storia inizia ad indovinare cosa succederà dopo e offre anche al pubblico suspense. Il piano di vendetta della figlia è ben sviluppato e gli scenari sono ben scelti. Ci sono molte scene d'azione e di combattimento che rendono The Hunter's Prayer un thriller veloce. Mia moglie ha dato 7 e io 6 su 10 = 6.5 / 10.
Un po 'deludente proveniente da Mostow. Predictable.Sam Worthington di nuovo suona e suona familiare, Avatar. Entrambi hanno fatto molto meglio!
'THE HUNTER'S PRAYER': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il nuovo thriller d'azione interpretato da Sam Worthington come un sicario che finisce per aiutare la giovane donna che avrebbe dovuto uccidere. E 'stato diretto da Jonathan Mostow (che ha anche diretto altri film d'azione come "U571", "BREAKDOWN", "TERMINATOR 3" e "SURROGATES"), ed è stato scritto da Paul Leyden e Oren Moverman (il duo anche co-autore ha scritto "SURROGATES", "TERMINATOR 3" e "TERMINATOR SALVATION", anch'esso interpretato da Worthington).La sceneggiatura è basata sul romanzo del 2004 "For the Dogs", di Kevin Wignall. Costa Odeya Rush, Allen Leech e Amy Landecker. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti (negative) da parte della critica, ed è stato anche pubblicato solo su VOD e in limitati teatri indie al Box Office. L'ho trovato molto divertente. <br/> <br/> Lucas (Worthington) è un assassino solitario con un grave problema di tossicodipendenza. Viene ingaggiato per uccidere una giovane donna, di nome Ella (Rush), ma quando ha bisogno di premere il grilletto, non può farlo. Invece Lucas finisce con riluttanza ad aiutare la ragazza, difendendola dalle stesse persone che lo hanno assunto per ucciderla. Così facendo, si fa anche lui un obiettivo dei suoi ex datori di lavoro. Quando Ella si rende conto che i suoi genitori sono stati uccisi dall'ex datore di lavoro di Lucas, Richard Addison (Leech), tenta di assumere Lucas per uccidere Addison per vendetta. <br/> <br/> Direi che il film è simile per qualità agli altri di Mostow film, mi piace molto il 'TERMINATOR 3'. È un film d'azione divertente per la maggior parte, niente di troppo memorabile (o speciale), ma è divertente. Penso che Worthington sia anche un fantastico eroe d'azione, e mi piacerebbe davvero vederlo fare più film come questo. Non posso raccomandarlo eccessivamente, ma è un film d'azione decente. <br/> <br/> Guarda un episodio della nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" all'indirizzo:
Lucas (Sam Worthington) è un Assassino ingaggiato per uccidere Ella (Odeya Rush) il cui padre ruba denaro al datore di lavoro Richard Addison (Allen Leech). Il problema è che Lucas non può farlo. Ora lui ed Ella sono in fuga da altri Assassini che cercano di portare a termine il lavoro, che ora include anche Lucas. Questo non può essere buono. <br/> <br/> Questo è un thriller sorprendentemente buono. Vediamo che Addison ha la famiglia di Lucas nel mirino delle armi per assicurarsi che Lucas faccia il lavoro. Lucas lo sa ma non riesce a uccidere Ella. Ella impara a fidarsi di Lucas finché apprende che il lavoro di Lucas è ucciderla. Lucas costringe Ella a continuare a scappare da quelli che sono fuori per ucciderli entrambi. C'è un buon inseguimento in macchina e sparatorie dappertutto. Aggiunto a tutto questo scopriamo che Lucas è un drogato e inizia a riflettere sulla sua vita quando Ella gli chiede il suo nome e, "Sei un diabetico?" <br/> <br/> Dal momento che i soldi rubati dal padre di Ella Nel fondo melmoso di Ella a scuola vediamo che Ella ha bisogno di essere tenuta in vita poiché solo lei conosce la password per entrare in quell'account, ma a quanto pare gli altri Assassini non hanno ancora ricevuto quella parola. <br/> <br/> Ci piace il legame tra Lucas ed Ella e vorrei che ci fossero più dialoghi tra di loro. <br/> <br/> Notevole: Amy Landecker nei panni di Banks, un agente dell'FBI sul libro paga di Richard Addison. <br/> <br/> Tutto sommato un buon thriller, prevedibile sì, ma sapevamo che questo sarebbe successo, giusto? È il racconto della storia che ci tiene. Vedere? (7/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudity: Non proprio quando Lucas ha i pantaloni abbassati per darsi un colpo. Lingua: Sì, principalmente all'inizio, poi cade.

This high octane thriller focuses on Lucas, (Sam Worthington), a solitary assassin, hired to kill a young woman, Ella, (Odeya Rush). When he can&#39;t bring himself to pull the trigger the plan falls
3a43a2fb81
Lone Wolves movie in italian dubbed downloadSnow Shark: Ancient Snow Beast download completo di film in italianoDownload Action Jackson full movie in italian dubbed in Mp4I discepoli della 36a camera full movie download in italianStreet Justice full movie download in italianSeven Years of Night full movie in italian free download mp4Need for Speed: Underground 2 full movie hd 1080pDasavatharam full movie in italian free download hd 720pdownload AmeeraKubot: The Aswang Chronicles 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.