Raylpanc replied

373 weeks ago

Atlantis - Il Ritorno Di Milo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se hai visto Atlantis 1, allora sapresti che ciò che ha reso questo film davvero eccezionale è stata un'animazione brillante e una buona sceneggiatura. Questo film è stato così disegnato e animato in modo slogato. La storia è anche noiosa. Ero così deluso da questo spaccone mezzo cotto che non riuscii a superare la prima ora, e UOMO ci provai! L'unica cosa che questo film aveva era che espandeva la "talpa"; personaggio, rendendolo sia più comprensivo che tridimensionale. Prendilo da me, giudica questa spazzatura dalla copertina della scatola video. La copertina è disegnata male Disney Schlock, chiaramente afferrando per un dollaro facile da un genitore ignaro. Se questo fosse un film a sé stante, non sarebbe poi così male, ma cavalcare sulle sponde di un pezzo brillante come Atlantis lo rende assolutamente imperdonabile.
Mi dispiace dirlo ma non mi è piaciuto affatto questo film. Era semplicemente troppo noioso. Così noioso che non potevo guardare il resto. Non è così interessante come il Re Leone o Aladino. Ecco perché odio questi stupidi giorni perché in questi giorni non sono più quello di una volta. I film che Disney ha rilasciato ultimamente fanno davvero schifo! Mi mancano i vecchi tempi in cui producevano buoni film come il Re Leone, Aladino, Pocahontas, Cenerentola, Gli Aristogatti e Robin Hood. Questo film è davvero orribile. Ho davvero fatto del mio meglio per essere interessato a questo film, ma non ci sono riuscito. Non penso di poter raccomandare questo film a nessuno. Consiglierei quelli che ho appena menzionato sopra.
Non dirò molto di questo film, perché non c'è molto da dire, perché non c'è molto di cui parlare. L'unica cosa positiva di questo film è che i nostri personaggi preferiti di & quot; Atlantis: The Lost Empire & quot; sono tornati. Molte delle cose brutte di questo film sono che ha personaggi orribili, ha una commedia orribile, un'animazione orribile e James Arnold Taylor che cerca di copiare il meraviglioso, unico Michael J. Fox come Milo James Thatch. Le ragioni delle mie critiche sono che tutti i personaggi sono cambiati in qualcosa che non sono mai stati, e mai dovrebbero essere, animazione che è stata declassata nella misura minima possibile, e infine, perché qualcuno che ha fatto un meraviglioso lavoro di voice over per Obi -Wan Kenobi in & quot; Clone Wars & quot; vuoi copiare Michael J. Fox? Mi capita di avere una risposta a questo. Perché sono la stessa persona che pensava di dover copiare Eddie Murphy da Mulan in Mulan II. Sì, purtroppo, è vero. <br/> <br/>.
Non capisco perché una società possa fare un secondo film così terribilmente dopo che il loro primo film è stato un successo. Ho iniziato a guardare questo secondo film e ho subito notato il cambio di doppiatori per Milo Thatcher. Non è difficile da perdere. Suona letteralmente 20 anni più giovane e più come un adolescente. Era insopportabile e ho immediatamente smesso di guardare il film. Per gli attori / attrici che non erano stati cambiati, il problema con loro era che suonavano annoiati in questo film. Non so se stavano aspettando la fine del film o erano solo tristi Michael J. Fox era ancora disperso in azione dal primo film, forse entrambi. Anche l'arte nel Ritorno di Milo implorava la chiusura. È stato terribile. Non potrei nemmeno dire se gli stessi attori / attrici stessero interpretando gli stessi personaggi. <br/> <br/> Sono completamente soddisfatto del finale del primo film. Milo e Kida finiscono insieme e questo è tutto ciò che conta. <br/> <br/> Se sei un produttore di film e stai leggendo questo, impara da questo errore. Non continuare mai con un sequel se cambierai attori / attrici o renderà l'arte peggiore rispetto al film precedente.
Perché Disney, più spesso che no, ignora la qualità dell'animazione e la necessità di una buona trama nei loro sequel, questa è stata in realtà una bella sorpresa. Non so perché la Disney non presta più attenzione ai loro sequel. La qualità grafica è sempre inferiore; niente sfondi degni del nome Disney, trame inane e dialoghi peggiori, con poca o nessuna attenzione data alla storia vera, e i disegni caricaturali sono quasi sempre peggiori dei cartoni del sabato mattina in dettaglio e qualità. <br/> <br / > La qualità dell'animazione è ancora scarsa rispetto agli originali Disney, e il dialogo è piuttosto banale, la trama e l'esecuzione complessiva sono state davvero piacevoli. <br/> <br/> Anche se non è così accattivante, non riesce completamente a catturare il fascino e / o il mistero del primo. C'è qualche suggerimento, nascosto qua e là. <br/> <br/> A loro piacciono i bambini, in ogni caso. <br/> <br/> Valuti un 4,5 / 10 da … < br /> <br/> il diavolo:.

Milo and Kida reunite with their friends to investigate strange occurances around the world that seem to have links to the secrets of Atlantis.
b0e6cdaeb1
Sentinel song free downloadMetal Gear Solid V: Ground Zeroes movie download in hddownload CoffyDownload Batman: The Brave and the Bold full movie in italian dubbed in Mp4The Secret Reunion download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Un Tesoro Chiamato AmoreNome in codice: Nina song free downloaddownload torrentUntitled The Flash Film hd full movie downloadTempesta di ghiaccio download
Please log in to post a reply.